Inaugurato il 4 stelle Hotel Hub Bologna, già pronte le tariffe di lancio per gli eventi
A
È stato inaugurato in aprile l'Hotel Hub Bologna, struttura con 205 camere appositamente pensata per la clientela business, a partire dalla posizione. Il nuovo 4 stelle, infatti, si trova a un chilometro dall’uscita autostradale San Lazzaro, a 5 dalla Fiera di Bologna e a 7 dal centro storico della città.

In occasione dell'apertura, l'albergo propone agli organizzatori di eventi un invito alla prova che prevede la gratuità di una sala meeting per il primo di più eventi organizzati entro il 31 agosto. Sempre dedicate agli organizzatori sono le tariffe promozionali di lancio, modulate sulle caratteristiche specifiche di ogni evento.

L'Hotel Hub Bologna, dal design moderno giocato sui toni caldi del marrone, ha 8 sale meeting (compresa la plenaria da 400 posti) dotate di luce naturale, un’area espositiva di 450 metri quadrati, un ristorante da 250 coperti con terrazza esterna e un bar. Non mancano, poi, risorse per il tempo libero come la piscina esterna olimpionica, 2 campi da tennis, 5 campi da beach volley e ampi giardini per attività outdoor.

Commenta su Facebook