Nova Yardinia riapre per la stagione 2014: già in calendario eventi e gruppi internazionali
A
Nel 2013 gli eventi hanno costituito il 30% delle presenze totali e segnato un aumento di fatturato del 35% rispetto all’anno precedente. Ora il resort congressuale pugliese Nova Yardinia riapre per la nuova stagione con un calendario che si prospetta all’insegna dell’incoming internazionale anche in virtù delle attività di marketing intraprese.

Il complesso, che conta 4 alberghi (due a 5 stelle e due a 4 stelle) per un totale di 790 camere e dispone di 30 sale meeting, ha già in calendario diversi eventi italiani ed esteri, il primo dei quali è l’incentive di un’azienda francese che si svolgerà già in aprile. Inoltre, fra i congressi internazionali confermati Nova Yardinia segnala l’International Conference on Atmospheric Dust, che si svolgerà la prima settimana di giugno e per la quale si prevede l’adesione di circa 200 studiosi di polveri atmosferiche da tutto il mondo.

L’incoming dall’estero si annuncia di grandi numeri anche sul fronte dei gruppi turistici: il resort ha infatti rinnovato l’accordo con l’Associazione dei pensionati austriaci, che porterà nelle 4 strutture ricettive migliaia di iscritti in aprile e maggio, così come con un tour operator tedesco, che vi porterà gruppi fino alla fine di ottobre, e con uno israeliano, da cui arriveranno flussi individuali per tutta la primavera-estate.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nova Yardinia