Pista South Milano apre agli eventi e ai team building aziendali su 2 e 4 ruote
A
Da più di 10 anni è un punto di riferimento per sportivi e appassionati di kart, motocross e fuoristrada, ma da oggi Pista South Milano si apre anche agli organizzatori di eventi e alle incentive house.

Il circuito di motocross di Ottobiano, a 40 chilometri da Milano, si presta, infatti, a ospitare eventi aziendali che richiedano non solo sale per piccoli eventi ma, soprattutto, ampi spazi aperti e occasioni per attività di team building. La location, infatti, è composta da un edificio che ospita la tribuna, il ristorante da 100 coperti e 2 sale meeting da 80 e 60 posti e, soprattutto, da 3 piste.

La pista principale, lunga 1.350 metri e completamente illuminata anche di sera, si presta ad accogliere attività come miniGP, gare endurance e corsi di guida sicura, mentre la pista sterrata di oltre 1.000 metri diventa sede ideale di corsi di guida a bordo di autovetture 4x4 e quod. Non manca, poi, anche una pista da cross, per sfide su due ruote.

“Il punto di forza della location è la possibilità di offrire ampi spazi all'aperto, tutti personalizzabili, ideali, per esempio, per lanci di prodotto, esposizioni e concerti”, commenta Massimo Alboreto, associated & sales di Travel Trade, la società che cura la rappresentanza e la commercializzazione di Pista South Milano. “Proprio alla luce di questo plus, unito alla vicinanza con Milano, stiamo progettando attività di promozione e comunicazione ad hoc in occasione di Expo 2015".

© Event Report – riproduzione consentita con credito e link alla fonte

Commenta su Facebook

Altro su...

Location per eventi