Best Western ospita il tour di formazione di Secretary.it
A
Rinnovata la partnership fra la catena alberghiera Best Western e Secretary.it, la community che riunisce oltre 6.000 assistenti di direzione: gli alberghi Best Western ospiteranno le cinque tappe del tour delle assistenti, durante il quale si svolgeranno workshop formativi per combattere lo stress e recuperare energie e benessere.

Il tour, iniziato a fine settembre a Palermo, proseguirà il 20 ottobre a Roma al Best Western Premier Hotel Royal Santina, il 27 ottobre a Rimini al Best Western Premier Hotel Milton, il 9 novembre a Bergamo al Best Western Premier Hotel Cappello d’Oro e infine il 30 novembre a Verona al Best Western Hotel Firenze.

In concomitanza al tour, è stato lanciato un concorso su Facebook che mette in palio tre Cadeau Best Western, cioè soggiorni di una o due notti negli alberghi del gruppo italiani ed europei. Per partecipare al concorso Energy Assistant,  le segretarie devono raccontare la propria “ricetta” per combattere lo stress. La formula più votata sul social network entro l’11 novembre, decreterà la vincitrice.

Commenta su Facebook