Prossima apertura per l’Almar Jesolo Resort & Spa: il 5 stelle congressuale del litorale veneto sarà inaugurato a maggio
A
Ha due anime, l’Almar Jesolo Resort & Spa: quella rivolta al benessere e quella congressuale. Il 5 stelle che aprirà a fine maggio a Lido di Jesolo, nel cuore del litorale veneto, dispone infatti di un auditorium da 650 posti divisibile in 3 sale e di una mega spa da 2mila metri quadrati su due piani e affacciata direttamente sul mare.

Il resort, gestito da H&F, società del Gruppo HNH, si sviluppa su una superficie di 12mila metri quadrati e sorge vicino all’isola pedonale del centro di Lido di Jesolo: le 197 camere sono di 7 diverse tipologie, mentre il ristorante Mediterra, con 300 coperti, è un omaggio alla cultura gastronomica mediterranea e alla tradizione veneta rilette attraverso menu detossinanti, anti-age, snellenti ed energizzanti.

Il progetto dell’albergo, che sarà presentato ufficialmente a Milano in occasione della BIT, prevede l’operatività in alta e in bassa stagione, in virtù sia degli spazi per eventi che della spa Almablu, che sarà aperta tutto l’anno e fungerà da Day Spa anche per clienti esterni che vogliano dedicarsi a una giornata di benessere.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove aperture