Apre a Milano Linear4Ciak, teatro tenda e location per eventi da 3mila posti, già in calendario la prima convention aziendale
A
È stato inaugurato ieri, 23 gennaio, con lo spettacolo Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo ed è il teatro tenda più grande d’Italia, con 4.500 metri quadrati di estensione per un totale di 3.000 posti.

Realizzato grazie alla collaborazione fra Show Bees, la società di comunicazione dello spettacolo che lo gestisce, e Linear, la compagnia di assicurazioni online del Gruppo Unipol, il teatro è una struttura flessibile, che può ospitare spettacoli teatrali con allestimenti di palco importanti, concerti e convention aziendali. La prima convention, segnala Show Bees a Event Report, è già in calendario per l’inizio di maggio.

Il progetto nasce da un’idea di Show Bees, il cui direttore artistico, Gianmario Longoni, era il patron degli storici Teatro Smeraldo e Teatro Ciak, ora chiusi: l’obiettivo era dare a Milano, in una zona che peraltro ne è priva (quella di piazzale Cuoco), una struttura importante per dimensioni e per qualità del cartellone di spettacoli.

Il risultato è una location per eventi versatile e polivalente, che le aziende possono utilizzare negli spazi lasciati liberi dalla programmazione artistica e dove gli allestimenti possono essere cuciti a misura delle esigenze specifiche. E Show Bees, che riunisce le persone e le competenze del team Smeraldo, dispone del know how necessario per la gestione di clienti aziendali, acquisito quando il teatro di piazza XXV Aprile era sede anche di eventi e presentazioni di business.

© Event Report – riproduzione consentita con credito e link alla fonte

Commenta su Facebook