Hilton Worldwide Italia
Hotel per hotel, ecco le promozioni per eventi
Board meeting nelle spa, trasferimenti gratuiti per i più vicini aeroporti, pacchetti all inclusive: queste sono alcune delle iniziative che le singole strutture del gruppo, forte di 19 hotel in tutta la Penisola, mettono in campo per gli organizzatori di eventi.
A
Hilton Worldwide Italia, forte di un portfolio di 19 hotel dal nord al sud del paese, conferma la sua attenzione per il settore degli eventi con iniziative e promozioni dedicate ai planner che, oltretutto, possono contare anche su due strutture da Oscar. L'Hilton Molino Stucky Venice e il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts, infatti, sono stati eletti rispettivamente miglior conference hotel d’Italia e d’Europa e miglior business hotel d’Italia ai World Travel Awards 2013, riconoscimenti assegnati sulla base delle preferenze dei consumatori e professionisti del settore.

Tenendo ben presente che tutte le offerte sono soggette a disponibilità (e possono esserci date di non validità), i planner possono individuare quella che più risponde alle proprie esigenze. Dedicata agli organizzatori di riunioni sino a 25 partecipanti è Meetings Made Simple, proposta all inclusive che, con tariffe che variano da albergo ad albergo, propone servizi come l’affitto della sala, il pranzo di due portate e la connessione wi-fi. Riservata a chi, invece, pianifica eventi con almeno 30 delegati è 1in10 che offre una gratuità per ogni 30 partecipanti.

Non mancano, poi, le iniziative promosse dalle singole strutture. Il DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort Lecce (chiuso in inverno con riapertura il 4 aprile 2014) lancia per il 2014 Meet in Relax. Board meeting per un massimo di 20 delegati potranno essere organizzati direttamente nella spa che, interamente privatizzata, sarà allestita con una sala riunioni affacciata sul parco mediterraneo e sulla piscina. I delegati potranno così incontrasi in un’atmosfera rilassata, con coffee break e light lunch/dinner con menù macrobiotici.

Rimanendo a sud, l'Hilton Sorrento Palace offre sino al 31 marzo 2014, e per planner che prenotino almeno 100 camere, il transfer dall’aeroporto di Napoli all’hotel e ritorno con un pullman per ogni 50 persone. Per aziende che vogliano regalare un capodanno indimenticabile ai propri dipendenti non manca, poi, una proposta che prevede, al costo di 299 euro a persona, cenone, pernottamento e prima colazione.

Per chi sceglie la capitale, l'Hilton Garden Inn Rome Claridge prosegue la Winter Promotion. Valida sino 31 marzo 2014 per riunioni di almeno 10 delegati, la promozione (45 euro a persona) dà diritto a un pacchetto meeting giornaliero che comprende affitto della sala, pranzo a buffet con bevande incluse e coffee break.

L'Hilton Molino Stucky Venice offre gratuitamente il transfer dall’aeroporto Marco Polo di Venezia e il collegamento wi-fi per eventi prenotati entro il 31 gennaio 2014. Non solo: per addolcire anche le sessioni di lavoro il cinque stelle propone coffee break dove la protagonista indiscussa è la golosa Nutella.

Disponibile per planner e viaggiatori d’affari è poi la carta di credito Hilton HHonors, una "optional revolving" emessa da UniCredit che permette di accumulare punti HHonors per trasformarli in soggiorni gratuiti. Una proposta business oriented che coinvolge tutte le strutture Italiane del gruppo, in primis quelle di Milano, città d’affari per antonomasia dove sorgono l'Hilton Milan, che lo scorso anno ha inaugurato una nuova ballroom per eventi fino a 200 persone, e il DoubleTree by Hilton Milan che accoglie ogni ospite con un biscotto caldo con gocce di cioccolato. L’hotel ha poi ampliato la capacità di parcheggio arrivando a disporre di 60 posti auto.

Hilton Worldwide Italia
Ufficio Vendite
c/o Hilton Milan
Via Galvani, 12
20124 Milano
Tel. 02 6983 3000
iso.italy@hilton.com
www.hiltonhotels.it

Pubblicato il 4 dicembre 2013

Hotel Hilton in Italia

Commenta su Facebook