Planetaria Hotels inaugura il Milan Suite Hotel, disponibile anche la formula per uso solo diurno
A
È stato inaugurato la scorsa settimana, dopo i lavori di restyling seguiti all’acquisizione, il Milan Suite Hotel, quarto albergo milanese della catena Planetaria Hotels (gli altri sono l’Enterprise Hotel, la Residenza delle Città e Château Monfort). La struttura, 4 stelle di design, sorge nella zona nord-ovest di Milano, non lontano da Fieramilanocity e dal Centro Congressi MiCo e in direzione del polo fieristico di Rho-Pero e del sito espositivo dell’Expo.

L’albergo dispone di 40 suite, che si affacciano su un giardino residenziale, disposte sui 3 piani dell’edificio, fra cui 2 suite da 70 metri quadrati con zona giorno per ospitare anche piccoli meeting da 8 partecipanti. Ci sono anche un punto bar, una Playable Room con XBoX 360, un’area fitness collocata all’ultimo piano della struttura e un garage dotato di sistema di lettura ottica della targa e accesso diretto alle camere. La vicinanza all’Enterprise Hotel consente agli ospiti di usufruire di una convenzione con il Sophia’s Restaurant, e di uno sconto per l’accesso alle Terme di Kyoto SPA (con bagno turco, idromassaggio con aromaterapia e cromoterapia, docce emozionali e area relax) dell’Enterprise.

Il Milan Suite Hotel propone anche la formula Day Break, con la quale è possibile usufruire delle camere in orario diurno, dalle 10.00 alle 18.00, con welcome drink in camera e wi-fi gratuito, per consentire ai business traveller di riposarsi o di lavorare in tranquillità.

Commenta su Facebook