Ibis lancia la Business Card, abbonamento a 1.700 alberghi con tariffe scontate e disponibilità garantita
A
È parte della strategia di rilancio del brand, la Ibis Business Card che il brand low cost del gruppo Accor lancia specificatamente per il pubblico dei business traveller individuali. La nuova card, una vera e propria forma di “abbonamento” a più di 1.700 alberghi nel mondo con i brand Ibis, Ibis Styles e Ibis Budget, sarà disponibile dal 25 settembre.

Ai possessori della Business Card sarà garantita la disponibilità della camera fino a due giorni prima dell’arrivo, lo sconto del 10% sulle tariffe di camera e prima colazione, bar e ristorante, cui si aggiunge un ulteriore sconto del 5% sulle offerte speciali, in particolare sulle promozioni estive, invernali e sugli early boooking,

Fino alla fine dell’anno la card sarà in vendita negli alberghi e sul sito della catena al prezzo di 49 euro, ma al lancio è abbinato anche il gioco Ibis Business Game: chi soggiornerà negli hotel Ibis dal 3 al 9 ottobre troverà in camera una game card con un codice da inserire sulla piattaforma web dedicata per scoprire se ha vinto una delle 100 Business Card in palio.

Commenta su Facebook