Meliá Hotels International lancia la "Social Suite"
A
Una suite d’albergo decorata da un'opera murale, ispirata ai desideri espressi dagli utenti di Facebook: sarà realizzata da un illustratore professionista e si chiamerà Social Suite. È un’idea della catena alberghiera spagnola Meliá Hotels International, che l’ha lanciata nell’ambito della nuova campagna di marketing Everything is Possible.

Nei prossimi 11 giorni, le pagine Facebook che promuovono i sette marchi degli hotel del gruppo (Gran Meliá, Meliá, ME, Innside, Paradisus, Sol e TRYP) inviteranno gli iscritti a condividere i propri desideri con la community. I vincitori saranno sette, uno per ogni brand, e il premio in palio è costituito da altrettanti soggiorni gratuiti. Tutti i partecipanti alla campagna riceveranno inoltre uno sconto del 20% per le prenotazioni sul sito ufficiale e saranno assegnati 500 punti bonus ai possessori di carta fedeltà.

Dal 2010 il gruppo Melià è attivo nei social media, con iniziative che mirano a rafforzare la riconoscibilità dei propri brand. Si tratta della prima campagna che coinvolge tutti i marchi dell’azienda dal suo recente cambio di nome (da Sol Mélia a Melia Hotels International).

Commenta su Facebook