Accor lancia un'applicazione iPad per business traveller: disponibili servizi su 30 città del mondo
A
Prenotare un hotel Accor è solo una delle funzioni di Away on business by Accor, la nuova app gratuita per iPad che il Gruppo Accor dedica ai viaggiatori d'affari. "Le esigenze dei viaggiatori" spiega Mathieu Saccharin, direttore della divisione Accor Mobile "sono in evoluzione continua e la nostra applicazione costituisce una soluzione 'tutto compreso' che rende i viaggi di lavoro più semplici e user-friendly".

La app, attiva per 30 metropoli internazionali, tra cui New York, Parigi e Shanghai, consente ai business traveller di creare e gestire una propria agenda personalizzata e di fruire di diversi servizi aggiuntivi, quali per esempio le previsioni del tempo locale a 7 giorni, la mappa dei trasporti pubblici delle 30 città, l’identificazione dei propri contatti LinkedIn nelle vicinanze e un servizio di geolocalizzazione.

Tra le funzioni c'è, inoltre, un dispositivo che dà modo di gestire le spese di viaggio e l'utente potrà, infine, ricevere suggerimenti per ristoranti e luoghi d'interesse nelle vicinanze. L'applicazione, sviluppata in collaborazione con Lesmobilizers, rappresenta un altro passo in avanti della strategia distributiva del Gruppo, insieme al sito web e alle presenza sui social network. "Un servizio ad alto valore aggiunto" commenta Grégoire Champetier, direttore generale marketing del Gruppo Accor "per i viaggiatori d'affari, che rappresentano uno dei nostri target più importanti di clientela".

Commenta su Facebook