Nutella fa branding: all'Hilton Molino Stucky Venice nasce uno spazio gourmet brandizzato
A
Uno spazio gourmet riservato ai più golosi all'interno di un hotel di fama internazionale. È un'iniziativa di branding senza precedenti quella interapresa da Nutella, che ha siglato con Hilton una partnership che avrà come palcoscenico l'Hilton Molino Stucky di Venezia.

A partire dall'11 maggio, infatti, gli ospiti dell'albergo potranno visitare la Piazzetta Nutella, un corner aperto tutti i giorni dove gli chef dell'hotel prepareranno a faranno assaggiare le loro specialità dolciarie. Tutte, inutile dirlo, rigorosamente a base di Nutella, dai gelati alle mousse, dalle torte alle crêpes, dai brownies ai muffin.

Il Molino Stucky Venice è l'unica struttura a livello nazionale e internazionale a ospitare un corner di questo tipo, in una sinergia non casuale con Nutella: l'albergo ha infatti sede nell'ex Mulino della Giudecca dove, tra il 1884 e il 1955, si produceva farina e aveva sede un pastificio; l'associazione tra il pane e la famosissima crema di nocciole è, dunque, immediata. La partnership sarà in esclusiva mondiale e avrà una durata di due anni.

Commenta su Facebook