Sale meeting scontate del 20% e camere gratuite al Base Hotel to Work fino a marzo 2013
A
La promozione Happy Mice messa a punto dal Base Hotel to Work, moderna struttura che sorge nel cuore del distretto produttivo veneto, a 40 chilometri da Venezia e da Treviso, è valida da dicembre fino alla fine di marzo 2013.

Prenotando un meeting con un minimo di 30 camere, gli organizzatori possono usufruire di uno sconto del 20% sull’affitto della sala e di tariffe speciali, a partire da 50 euro, in camera doppia uso singola, inclusa la prima colazione a buffet. Inoltre, l’offerta prevede la gratuità di una camera ogni 25 prenotate.

Il Base Hotel To Work, ubicato a Noventa di Piave, è un quattro stelle che dispone di 101 camere, di un centro meeting con tre sale polifunzionali di capacità fino a 250 posti illuminate da luce naturale e del Roof Top, con terrazza e piscina aperta da maggio a settembre.

L’albergo propone anche attività sul territorio: visite guidate a tema, degustazioni di vini e di prodotti locali e attività sportive quali cicloturismo lungo il fiume sul Sile, mountain-bike tra le colline trevigiane, arrampicata indoor e outdoor, canoa, trekking e Nordic Walking.

Commenta su Facebook