Nuove location per eventi: a Milano il Panino Giusto apre a meeting e cene aziendali
A
Panino Giusto, il noto brand della ristorazione veloce di qualità, è entrato dal 1° dicembre nel mondo degli eventi, rendendo disponibile il proprio locale del World Join Center, il nuovo complesso business che si trova nell’area del Portello, all’ingresso di Milano, come location per presentazioni, lanci di prodotto, pranzi e cene aziendali.

Lo spazio, che si estende su 260 metri quadrati e può accogliere 150 persone, è affacciato sulla più grande piazza coperta della città (2mila mq): gli allestimenti sono brandizzabili e personalizzabili a seconda delle esigenze, mentre il servizio banqueting spazia dai tradizionali panini che hanno dato fama al brand a proposte gastronomiche molto articolate da servire a buffet, al tavolo o a passaggio.

"Abbiamo scelto di aprire agli eventi il locale del World Join Center perché in termini di spazio e di posizione, nel quartiere business, è quello che si presta di più a questo tipo di attività. L'idea di dedicare il locale agli eventi è la naturale risposta alle tante richieste spontanee che ci sono pervenute: il mercato stesso ci ha suggerito di aprire lo spazio agli eventi" dice Antonio Civita, amministratore delegato di Panino Giusto.

La location offre anche la possibilità di organizzare show cooking con lo chef Alessandro Borghese, nuovo testimonial del brand Panino Giusto, e mette a disposizione dei clienti un servizio catering per portare le proprie proposte gastronomiche direttamente nelle sedi aziendali o in altre location per eventi.

Commenta su Facebook