NH Hoteles lancia Meeting Moments, nuova formula di servizi per il mercato degli eventi
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NH Laguna Palace

Lanciata dalla catena alberghiera spagnola all’EIBTM di Barcellona, la nuova formula Meeting Moments ha come obiettivo quello di offrire a chi organizza i propri eventi nelle strutture del gruppo “la migliore esperienza possibile” grazie a una serie di servizi che coprono tutto il ciclo di vita dell’evento, dalla fase di richiesta preventivo fino al feedback concusivo.

Meeting Moments si articola su 8 capisaldi principali, che NH Hotels descrive nel dettaglio.

Risposta immediata: NH Hoteles risponde a tutte le richieste di eventi e meeting in meno di 4 ore ed elabora proposte in meno di 24 ore.

Trasparenza: il sistema di prenotazione globale NH garantisce visibilità completa e trasparente dei prezzi, delle strutture alberghiere e delle loro disponibilità. Inoltre, NH assicura coerenza tra i prezzi quotati e quelli addebitati e garantisce una politica internazionale comune rispetto ai diritti di agenzia.

Acquisto one-stop: la catena offre a ogni cliente un singolo referente incaricato di rispondere a tutte le richieste. Il sistema di prenotazione NH è in grado di offrire diverse opzioni in una o più destinazioni e di effettuare la prenotazione in tempo reale.

Event tool: è la piattaforma online che permette ai clienti di recuperare le informazioni relative ai propri eventi, verificare le disponibilità delle strutture, prenotare e pagare le camere usando le tariffe speciali negoziate.

Momenti da gustare: qualità dei servizi di ristorazione e attenzione al tema della salute: concretamente NH si impegna a utilizzare ingredienti freschi e di qualità.

Wi-Free: gli ospiti degli alberghi di NH Hoteles possono usufruire di servizio wi-fi gratuito in camera e richiedere servizi di banda larga nelle sale meeting in quasi tutte le 400 strutture del gruppo.

Eco-meeting: la catena rende disponibile un programma per ridurre l’impatto ambientale degli eventi attraverso il consumo più efficiente di acqua ed energia, l’utilizzo prodotti del commercio equo e la possibilità di compensare le emissioni di CO2 associate a ogni evento.

L’opinione del cliente: NH Hoteles indaga in maniera strutturata il livello di soddisfazione dei clienti tramite questionari di feedback. L’obiettivo della catena è individuare, dalla propria parte, eventuali ambiti di miglioramento.

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