UNA Hotels & Resorts lancia le promozioni meeting per l’inverno 2012/2013
A

UNA Hotel Versilia

Sono valide fino al 31 marzo 2013 le offerte messe a punto dalla catena UNA Hotels e Resorts (31 alberghi in tutta Italia) per gli organizzatori di eventi.

Si comincia con gli alberghi lombardi del gruppo (a Milano, Bergamo, Brescia e Lodi): prenotando una sala meeting per 2 giorni in una qualunque delle strutture, il secondo giorno la sala è gratis.

All’UNAWay Hotel Bologna San Lazzaro, invece, chi prenota una sala meeting, un coffee break e un pranzo, avrà in più la connessione internet gratuita. Riservando invece una sala meeting, due coffee break e un pranzo, si avrà internet gratis e un omaggio per ogni partecipante. Chi vi aggiunge anche 10 pernottamenti, oltre alla connessione Internet e all’omaggio, potrà utilizzare gratuitamente una sala meeting.

Negli alberghi toscani l’offerta tariffaria è articolata sulla proposta di una colazione di lavoro, due coffee break, una sala meeting e una notte in camera doppia uso singola con colazione inclusa. Per questo “pacchetto”, la tariffa all’UNA Hotel Vittoria di Firenze è di 133 euro per persona, all’UNA Palazzo Mannaioni di 155 euro, a Villa Le Maschere di 180, mentre all’UNA Hotel Versilia, di Lido di Camaiore, è di 165 euro.

Promozioni anche per l’UNA Hotel Palace di Catania, con quattro diversi pacchetti meeting giornalieri (senza pernottamento) che vanno dai 14 ai 49 euro per persona + Iva.

Commenta su Facebook