Migliaia di dipendenti Westin corrono con New Balance per il lancio del servizio di noleggio abbigliamento sportivo
A
A Milano, in rappresentanza dei quattro alberghi Westin italiani, 40 impiegati del Westin Palace hanno indossato ieri tuta e scarpe da jogging e si sono misurati in una corsa di 5 chilometri attraverso la città e il Parco Sempione. Lo stesso hanno fatto i dipendenti del Westin Grand Munich, in Germania (dove ha avuto inizio l'evento) di altri 14 alberghi Westin in Europa e delle strutture del brand in decine di città in tutto il mondo, fra cui Boston, Toronto, San Francisco, Shanghai e Tokyo. A livello globale, migliaia di impiegati di quasi 75 hotel Westin aderenti al programa percorreranno di corsa quasi 10.000 chilometri.

L’occasione della "mobilitazione" sportiva è il lancio del nuovo servizio di noleggio di scarpe e abbigliamento fitness che Westin Hotels & Resorts offre ai propri clienti in collaborazione con New Balance: da questa settimana, in tutti e 190 gli alberghi del brand nel mondo, gli ospiti possono affittare per 5 euro scarpe da corsa con solette usa e getta, pantaloncini, magliette, calze, pinocchietti, reggiseni sportivi e altri accessori per il fitness, evitando di appesantire il bagaglio.

In ogni paese le corse partono dagli alberghi Westin e seguono i percorsi che ciascun hotel ha preparato per dare modo ai partecipanti di seguire gli itinerari più panoramici di ognuna delle città. Alcuni alberghi hanno predisposto punti di raccolta dove tutti – dipendenti, cittadini e clienti – possono donare scarpe nuove o usate che saranno donate a nome di Soles4Souls, un'organizzazione che fornisce scarpe ad adulti e bambini in stato di bisogno in tutto il mondo. Al termine degli eventi di lancio del nuovo servizio, dopo le corse, Westin e New Balance doneranno oltre 15.000 paia di scarpe a Soles4Souls da parte di tutti gli hotel partecipanti.

Commenta su Facebook