Location per eventi: Fieramilanocity lancia Spazio 3, area temporary da 16mila metri quadrati
A
Trova posto all’interno del padiglione 3 di Fieramilanocity, il vecchio quartiere fieristico nel cuore della città, la nuova location temporanea per eventi che Fiera Milano rende disponibile sul mercato a partire dal 1° dicembre.

L’area, chiamata Spazio 3, ha 16mila metri quadrati di superficie, è accessibile da viale Scarampo e si presta ad allestimenti personalizzati per eventi di tutte le tipologie da 400/600 partecipanti. L’idea è quella di aprirla ad aziende e agenzie proprio durante il periodo natalizio, quando è più consistente la richiesta per location che possano ospitare cene, feste ed eventi aziendali, ma anche lanci di prodotto, convention e dj set.

Spazio 3 è dotata di arredamento di base e mette a disposizione degli organizzatori di eventi sia facilities e servizi collaterali (tre postazioni bar, servizio banqueting, intrattenimento, allestimenti e segnaletica, parcheggi privati e dotazioni audio e luce, servizio guardaroba e hostess) sia la direzione artistica per l’organizzazione di performance live (concerti, dj set, cabaret, show) con artisti nazionali e internazionali.

La location rimarrà aperta fino al 31 dicembre 2012, in tempo per i festeggiamenti di Capodanno.

Commenta su Facebook