UNA Hotels & Resorts sostiene la corsa di beneficienza Where Milan Run a favore della LILT
A
C’è anche la catena alberghiera UNA Hotels & Resorts tra i sostenitori della corsa di beneficienza Where Milan Run che si terrà a Milano domani, venerdì 5 ottobre, per supportare la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Milano nella raccolta fondi per i malati e le loro famiglie.

UNA Hotels & Resorts sostiene l’iniziativa mettendo in palio un soggiorno di una notte in uno dei suoi 31 alberghi italiani per chi effettuerà la donazione più generosa.   

Where Milan Run, promossa dalla rivista Where Milan, è una corsa podistica amatoriale non competitiva della durata di quaranta minuti che si snoda attraverso le vie del centro di Milano con cinque diversi percorsi (sulla base dei diversi ritmi di corsa), ma tutti con partenza e arrivo in via Dante (angolo Largo Cairoli), proprio vicino all’albergo milanese della catena, l'UNA Hotel Cusani.

La catena alberghiera è del resto già partner di LILT anche con l’iniziativa Run in Milan, grazie alla quale i clienti dell’UNA Hotel Cusani possono iniziare la giornata con una salutare corsa, accompagnati dai runner volontari dell’associazione Podisti da Marte, devolvendo a LILT la quota di partecipazione.

Commenta su Facebook