Worldhotels affilia la ss Rotterdam, il primo hotel per eventi galleggiante
A
Dopo cinquant’anni di onorata carriera come nave ammiraglia della flotta da crociera Holland America Line, la ss (steamship) Rotterdam è stata completamente ristrutturata e trasformata in albergo galleggiante, ormeggiato nel quartiere di Katendrecht, nel cuore della città olandese.

Ora l’albergo indipendente entra a far parte del circuito Worldhotels, per la promozione e la commercializzazione sul mercato internazionale.

“Il brand Worldhotels darà al nostro hotel ulteriore visibilità e impulso alla sua commercializzazione, e allo stesso tempo continuerà a promuovere la città di Rotterdam presso il mercato internazionale” ha dichiarato Michael ten Brink, hotel operations director di ss Rotterdam. “Inoltre, Worldhotels incarna perfettamente la nostra mission e la nostra visione: raccontare una storia unica, offrire un prodotto capace di distinguersi e al contempo mantenere la nostra identità”.

Gli spazi offerti dalla nave-albergo sono notevoli: per la ricettività 254 camere, arredate con richiami all’originale mobilio anni Cinquanta e dotate di connessione internet, mentre per gli eventi sono a disposizione ben 14 sale per cene e banchetti e 16 sale meeting di varie dimensioni, oltre a varie terrazze dove ospitare cocktail ed eventi all’aperto.

Commenta su Facebook