Sheraton Genova: inaugurata la nuova terrazza per eventi con attrezzature per il team building
A
La chiamano terrazza, allo Sheraton Genova Hotel & Conference Center, perché è al secondo piano, sopra il centro congressi che il nome all’albergo, ma in realtà è un grande spazio di 1.200 metri quadrati che pochi giorni fa è stato inaugurato dopo un importante lavoro di restyling che ne ha cambiato radicalmente aspetto e potenzialità d’utilizzo.

Affacciata sulla pista dell’aeroporto di Genova riservata ai velivoli privati, con vista mare, la terrazza è stata dotata di una vera e propria area sportiva che comprende campo da calcetto, da tennis e da volley e una parete per arrampicata professionale. Inoltre, vi sono stati allestiti un solarium attrezzato e un bar-bistrot.

“Con questo intervento abbiamo reso interamente agibile la terrazza e dotato l’albergo di uno spazio all’aperto che le aziende possono sfruttare sia per presentazioni, cocktail e reception sia per attività di team building collaterali al meeting”, dice la sales manager Roberta Miacola.

L’evento di inaugurazione del nuovo spazio, che si è svolto il 12 settembre, ha visto la partecipazione di circa 200 clienti dell’albergo, fra aziende e agenzie, che hanno assistito alla spettacolare performance acrobatica di due ballerine che si sono calate da 40 metri di altezza sulla parete dell’edificio per danzare elegantemente nel vuoto e, “appese a un filo”, hanno disegnato coreografie sulla “S” del marchio Sheraton, accompagnate da un assolo di sassofono.

Lo Sheraton Genova Hotel & Conference Center sorge a ridosso dell’aeroporto cittadino ed è dotato di 283 camere, centro congressi con 21 sale (la plenaria da 1.000 posti), ristorante, bistrot e fitness centre. In ottobre cominceranno i lavori di costruzione della spa, che sarà collegata direttamente alla terrazza appena inaugurata.

Commenta su Facebook