Apre a Genova il Best Western Premier CHC Airport, primo Premier della città
A
Inaugura l’attività in questi giorni a Genova il primo albergo Best Western di categoria Premier della città. Si tratta di un quattro stelle, progettato come hotel di design e la cui costruzione è stata appena ultimata, che sorge in un’area in via di riqualificazione, vicino all’Aeroporto Internazionale Cristoforo Colombo, alla zona commerciale di Sestri Ponente e al nuovo Polo Scientifico e Tecnologico degli Erzelli.

Il Best Western Premier CHC Airport apre dunque le porte agli ospiti, cui offre 115 camere e quattro sale meeting, la maggiore delle quali per 120 posti, arredate con particolare cura, secondo uno stile minimal e di design. Gli alberghi affiliati a Best Western che rientrano nella categoria Premier del resto si distinguono per la ricercatezza dell’architettura e degli arredi e per la spiccata personalità che li connota.

“L’affiliazione a un marchio come Best Western rappresenta per noi una scelta strategica” spiega Roberto Cevoli, direttore generale di City Hotels Company, il gruppo alberghiero italiano proprietario della struttura (e di altri alberghi in città). “Ci assicura una certificazione di qualità e mette a disposizione degli albergatori associati molti servizi ad alto valore aggiunto”.

Completano l’offerta dei servizi alberghieri un ristorante interno, uno spazio fitness attrezzato e completo di bagno turco a disposizione gratuitamente dei clienti. Il Best Western Premier CHC Airport, inoltre, l’albergo, fa parte anche della selezione di Best Western Love Promise for Business (le strutture cioè particolarmente indicate per i viaggiatori d’affari) ed è dotato di connessione wi-fi gratuita nelle camere e negli spazi comuni.

Commenta su Facebook