Ha aperto l’Hilton London Wembley, hotel con vista sulle Olimpiadi
A
Sorge di fronte allo stadio di Wembley, che fra qualche settimana ospiterà le finali olimpiche di calcio, ed è un hotel dal design modernissimo e dal flair molto British, con decorazioni e installazioni artistiche che richiamano i colori nazionali. L’Hilton London Wembley, aperto dalla catena internazionale dieci giorni prima dell’inizio dei Giochi, ha 361 camere (di cui 18 suite) una sala per eventi da 660 posti, dieci meeting room attrezzate, un business centre e un centro benessere con piscina, spa e palestra.

Il roof top bar al nono piano, chiamato Sky Bar 9, offre una terrazza panoramica con vista dello Stadio di Wembley e dell’Arena ed è disponibile per eventi fino a 150 persone. Il ristorante, con menù di cucina britannica rivisitata in chiave moderna, ha 280 posti.

L’albergo sorge nel cuore di Wembley City, attualmente oggetto di uno dei maggiori interventi di riqualificazione del Regno Unito che la porterà ad essere una delle aree più dinamiche e alla moda della Grande Londra: vi si stanno infatti costruendo circa dieci ettari di edifici residenziali, negozi, ristoranti e locali che la renderanno un polo di attrazioni per i visitatori business e leisure.

Commenta su Facebook