Palacongressi di Rimini al completo per il congresso internazionale dei veterinari con 3.000 partecipanti
A
Un totale di 3.000 partecipanti per tre giorni di lavori, oltre 4.000 metri quadri di area espositiva per 95 aziende specializzate del settore, 20 sale lavori di diversa capienza per sessioni parallele e workshop pratici, tutte collegate in Rete e dotate di traduzione simultanea. Sono i numeri della 73° edizione del Congresso Internazionale della Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia (SCIVAC) ospitata dall’8 al 10 giugno dal Palacongressi di Rimini.

Per l’ottavo anno consecutivo l'associazione ha scelto Rimini come sede di uno dei principali eventi di formazione per veterinari a livello nazionale ed europeo non solo per il numero dei partecipanti, ma anche per il ricco programma di corsi, seminari e tavole rotonde tenuti da relatori di fama internazionale.

Ricca anche l’attività post-congress: i delegati hanno potuto rilassarsi e svagarsi il sabato sera con un Beach Party e un torneo di Beach Volley e visitare il centro storico della città con una guida riservata agli ospiti stranieri.

Commenta su Facebook