Torna a Rimini l’ITForum: utilizzato tutto il Palacongressi
A
Anche quest'anno Rimini ospita l’ITForum (Investment&Trading), la manifestazione dedicata al risparmio gestito e al trading online organizzata da Traderlink, Trading Library e Morningstar, clienti ormai fidelizzati dal Convention Bureau della Riviera di Rimini, che da anni ha acquisito l'evento.

Novità dell’edizione 2012 la location: è, infatti, la prima volta che l'evento, aperto ieri 17 maggio, si svolge nel nuovo Palacongressi di Rimini che attende un’affluenza record (lo scorso anno i partecipanti erano stati oltre 7.000).

All’interno della struttura, utilizzata nella sua interezza, è stata allestita un’area espositiva di 2.500 metri quadri collocata al piano terra, nella Sala della Piazza e nel foyer, dove si trovano gli stand degli espositori, le salette per i workshop e un vero e proprio ring da boxe in cui si sfideranno i trader per il campionato internazionale “Top of the top”. I tanti seminari, convegni e tavole rotonde in programma si svolgono invece nelle  sale al primo piano della struttura.

L’edizione di dell'ITForum di quest’anno si contraddistingue anche per l’utilizzo della tecnologia: sono disponibili almeno sei canali di live streaming per seguire on line la diretta dei lavori e una ITF webapp per smartphone e tablet che permette di seguire l’evento e interagire con la comunità degli utenti e i relatori.

Commenta su Facebook