Palacongressi di Rimini: 2.500 partecipanti per il corso di formazione di Dental Trey
A
Il 23 e il 24 marzo il Palacongressi di Rimini ha accolto più di 2.500 medici odontoiatri e professionisti del settore in occasione del corso gratuito di formazione Dente versus impianto: soluzioni alternative, organizzato dalla Fondazione Prof. Luigi Castagnola che si occupa della diffusione della cultura odontoiatrica.

Il corso, valido per l’accredito ECM, è stato realizzato in collaborazione con l’azienda Dental Trey specializzata in prodotti odontoiatrici, che dal 2001 è promotrice dell’evento. In concomitanza alla formazione dei dentisti, si è svolto il 30° Memorial Biaggi, riservato ad assistenti e igienisti dentali.

Nell’ampia Sala della Piazza, posta al piano terra della struttura, sono state allestite le sale, rispettivamente da 1.900 e 700 posti, per le due sessioni formative, e l’area espositiva riservata alle aziende del settore.

Il nuovo Palacongressi di Rimini, dotato di 39 sale di cui la maggiore da 4.700 posti, si conferma struttura ideale per accogliere manifestazioni dai grandi numeri. Realizzato con materiali eco-compatibili e soluzioni tecnologiche a basso impatto ambientale, il centro congressi riminese si caratterizza per lo spettacolare anfiteatro da 1.600 posti a forma di conchiglia, sospeso su sostegni d’acciaio e proteso verso il mare.

Commenta su Facebook