Hilton Worldwide progetta 500 nuovi ristoranti nel mondo con nuovi concept di food & beverage
A
È il nuovo progetto annunciato da Hilton Worldwide: aprire nei prossimi tre anni 500 nuovi ristoranti nel mondo. A sostegno di questa iniziativa il gruppo ha lanciato una nuova versionedel sito hiltonrestaurantconcepts.com, dove mettere in contatto i proprietari degli alberghi a marchio Hilton e i ristoratori che vogliano portare le loro idee e la loro esperienza all'interno degli hotel.

Un'opportunità unica per i ristoratori, sottolinea Beth Scott, vice president F&B strategy & innovation di Hilton, che potranno inserire e proporre nel sito i propri "concept" e dare visibilità ai propri brand con proposte di menù e dettagli sugli elementi di design e sui prezzi. Ai singoli proprietari di albergo poi la scelta di quale nuovo concept ristorativo adottare.

L'iniziativa ha riscosso interesse e successo: si sono registrati al sito quasi 900 albergatori interessati a sviluppare la proposta di food & beverage. Attualmente il sito contiene gà alcuni concept creati da Hilton, che conta in 50 nuove proposte entro la fine dell'anno.

Commenta su Facebook