Nasce Extro Hotels: tre alberghi milanesi sotto un unico marchio
A

Uptown Palace

Hotel Mozart

Grand Visconti Palace

Dopo la recente apertura dell’hotel Uptown Palace e i lavori di rinnovamento all'Hotel Mozart, la società proprietaria ha deciso di costituire Extro Hotels, un unico marchio che caratterizza un nuovo gruppo alberghiero, tutto italiano, con tre strutture di proprietà a Milano.

Gli alberghi che ne fanno parte sono il Grand Visconti Palace, city resort con 172 camere, un ampio giardino all’italiana (spesso usato per eventi, anche grazie a un giardino d’inverno) e un centro congressi con 14 sale meeting, l’Uptown Palace, quattro stelle aperto a ottobre in una zona molto centrale di Milano (via Santa Sofia) e caratterizzato dalla cura del design e dell’arredo, e il Best Western Hotel Mozart, non lontano dal centro congressi MiCo, con 119 camere e una sala meeting.

"Il nostro obiettivo è promuovere l’eccellenza e l’estro dell’ospitalità italiana di qualità a livello nazionale e internazionale" ha dichiarato Leonardo Groppelli, amministratore delegato di Extro Hotels. "La mission del gruppo si percepisce già a partire dal logo, dove la 'E' capovolta è sinonimo di originalità, unicità ed estrosità, e la scelta dell’accostamento dei colori denota estrema eleganza e concretezza".

È stato creato un sito unificato di gruppo, Extro Hotels, ma restano attivi anche i singoli siti degli alberghi, anche perché ognuno aderisce anche ad altri marchi di commercializzazione: il Grand Visconti Palace è membro di Worldhotels, Uptown Palace è un Preferred Hotels mentre l’Hotel Mozart è Best Western.

Commenta su Facebook