Jeddah Hilton nominato miglior albergo per eventi nel Medio Oriente
L'hotel saudita, attrezzato con una sala congressi da 2.500 persone, è stato acclamato al Middle East Event Show di Dubai, che ha riunito 620 professionisti del settore. Nel 2011 ha vinto anche il Best Luxury Hotel nel suo Paese
A
L’hotel saudita Jeddah Hilton ha ottenuto il premio come miglior albergo per eventi nel Medio Oriente nell'ambito dei Middle East Event Awards 2011, i premi conferiti in occasione della fiera Middle East Event Show, ospitata a giugno nel Dubai International Convention and Exhibition Centre.

Si tratta del secondo riconoscimento quest’anno per la struttura, che nei primi mesi del 2011 era stata insignita del premio Best Luxury Hotel in Arabia Saudita, consegnato a Riad nel corso dell’evento The Saudi Excellence in Tourism Awards, patrocinato dalla famiglia reale.

Il Jeddah Hilton, che sorge sul lingomare di di Jeddah, è un hotel di lusso attivo dal 2001, con 388 camere che comprendono 3 suite reali e 29 suite. L’albergo è attrezzato con una sala congressi da 2.500 persone, una ballroom per 1.200 ospiti e 11 sale riunioni.

Commenta su Facebook