Atahotel Villa Pamphili: nuova sponsorizzazione sportiva con i mondiali di beach volley
A
L’Atahotel Villa Pamphili sarà partner ufficiale della FIVB Beach Volleyball Swatch World Championship (sponsorizzata da Smart) che si svolgerà, per la prima volta in italia, al Foro Italico di Roma dal 13 al 19 giugno. L’evento si inserisce nell’ambito dello Swatch FIVB World Tour e consentirà di ammirare i migliori giocatori, sia a livello maschile che femminile, di questa disciplina.

Si tratta quindi di un’altra sponsorizzazione sportiva internazionale per la struttura di Atahotels vicina all’omonimo Parco di Villa Pamphili: l’accordo tra il quattro stelle e il mondiale di Beach Volley – ospitato per la prima volta in Italia – segue infatti due eventi che si sono svolti con il supporto dell’hotel, ovvero gli Internazionali BNL d’Italia di tennis (l'albergo ne ha ospitato i giocatori) il Compeed Golden Gala 2011 di atletica leggera (di cui ha ospitato le conferenze stampa).

L’Atahotel Villa Pamphili si trova alle porte del Vaticano e dispone di un centro congressi con 18 sale riunioni (da 10 a 500 posti) oltre a strutture sportive attrezzate Technogym, piscina esterna, campi da tennis e la 4You Spa & Wellness per i momenti di relax. Le camere sono 247, tra cui 21 suite.

Commenta su Facebook