L'Hilton Milan premiato per l’impegno nella CSR
A

Ilio Rodoni e Paolo Giovanni Del Nero

La Provincia di Milano ha assegnato un riconoscimento all'Hilton Milan premiandolo di recente come "Azienda Virtuosa" per il suo impegno nell'integrazione e nella formazione di persone con disabilità, grazie alla collaborazione con ANFFAS (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale).

Durante la cerimonia di premiazione l’assessore allo Sviluppo economico, alla Formazione e al Lavoro della Provincia di Milano, Paolo Giovanni Del Nero, ha motivato la scelta sottolineando l’importanza della “realizzazione di un percorso formativo con un tutor aziendale che segue le problematiche relative all'inserimento in azienda delle persone disabili".

Particolare attenzione è stata posta da Hilton Milan al mantenimento del posto di lavoro e agli incontri con le famiglie al fine di sostenere sia la persona che l'azienda in una crescita parallela.

"L'inserimento di persone con disabilità nel nostro hotel è iniziato nel 2000 e nel corso degli anni è diventato un progetto sempre più complesso, che comprende tra l'altro una formazione professionale continua e un forte sostegno per ciascuno di loro" ha puntualizzato Ilio Rodoni, General Manager dell'Hilton Milan.

Situato nelle vicinanze della stazione Centrale, l’Hilton Milan è dotato di 319 camere, di cui 2 suite, una terrazza esterna per eventi, 10 sale meeting con luce naturale in grado di ospitare sino a 500 delegati e di un ristorante che fonde la cucina californiana con la tradizione italiana.

Commenta su Facebook