Pluripremiato il Sydney Convention and Exhibition Centre al MEA National Awards
A
Il Sydney Convention and Exhibition Centre si impone sulla scena australiana della meeting industry aggiudicandosi quattro riconoscimenti al Meetings & Events Australia National Awards per le categorie Location per eventi con oltre 500 delegati, Banqueting e catering, Attrezzature audio-video e Corporate social responsibility.

“Il Sydney Convention and Exhibition Centre ha dato grande enfasi a innovazione e creatività” ha dichiarato il chief executive Ton van Amerongen. “La nostra ambizione è sempre stata quella di offrire non solamente un prodotto di prima qualità in una delle location più invidiabili del mondo, ma anche competenza e professionalità di alto livello".

I premi sono stati attribuiti sulla base di una candidatura che sottolineava, utilizzando le case history di diversi eventi ospitati, il ruolo del centro nel supportare gli organizzatori a raggiungere i propri obiettivi attraverso spazi meeting flessibili, creatività nella produzione tecnica e nel design, menù innovativi e iniziative specifiche per rendere gli eventi più sostenibili.

Il premio MEA per la categoria Corporate Social Responsibility è stato vinto dal Sydney Convention Exhibition Centre ex aequo con il Melbourne Convention and Visitors Bureau.

Il centro congressi di Sydney è dotato di un auditorium, di sale meeting di varie dimensioni con capienza da 200 a 2.000 posti e di 30.000 mq di spazi espositivi. Annualmente ospita circa 600 eventi e 90 manifestazioni al trade e per il pubblico, tra cui l'Australian International Motor Show, che attrae circa 300.000 visitatori.

Commenta su Facebook