Due nuovi hotel del brand Waldorf Astoria di Hilton a Londra e Siviglia
A
Con il London Syon Park e il Waldorf Astoria Sevilla at La Boticaria salgono a cinque in Europa gli hotel a marchio Waldorf Astoria Hotels & Resorts di Hilton Worlwide.
Inaugurato di recente il London Syon Park è una struttura storica elegante con un parco di 200 acri, 137 camere, una grande sala ricevimenti e numerose sale meeting, a circa 11 km da Knightsbridge e dal Terminal 5 di Heathrow, che dispone anche di una piattaforma di atterraggio per gli elicotteri. Punti di forza della struttura sono la spa e la ristorazione diversificata dei cinque ristoranti.
Gli ospiti del Syon Park, A Waldorf Astoria Hotel hanno accesso, attraverso un passaggio riservato, al parco di Syon House dove possono praticare numerose attività sportive.
“London Syon Park, A Waldorf Astoria Hotel va ad arricchire il portfolio delle strutture di lusso, in continua crescita, e offrirà un servizio esclusivo nel magnifico scenario di un parco antico” ha dichiarato John Vanderslice, global head of luxury and lifestyle brands di Hilton Worldwide.

È prevista invece per questa estate l’apertura del Waldorf Astoria Sevilla at La Boticaria, splendido palazzo in stile andaluso a 20 minuti dal centro di Siviglia e dall’aeroporto San Pablo, e ad un paio d’ore di auto dalla Costa del Sol, che segna il debutto del brand in Spagna.
Aperto per la prima volta nel 2004, il resort andaluso immerso in 40 acri di terreno privato, è dotato di 133 camere, di una delle più grandi spa in Europa e della magnifica Sevilla Grand Ballroom che può ospitare fino a 2200 persone.

Commenta su Facebook