H.n.h Hotels annuncia un nuovo 4 stelle a Roma con spazio congressi polivalente, avrà le insegne di un brand internazionale
A
Annunciata l’apertura di un altro nuovo hotel a Roma, che si conferma destinazione di grande appeal per gli investitori alberghieri. Questa volta si tratta di un 4 stelle nel quartiere Esquilino, in via Torino, a meno di due chilometri dalla Stazione Termini, che sorgerà dalla ristrutturazione e riconversione di un edificio che fino a qualche anno fa ospitava in parte l’Hotel Commodore e in parte uffici direzionali.

La struttura, di proprietà di Reale Group, sarà gestita da H.n.h. Hotels & Resorts e verrà inaugurata nel primo semestre 2019 con l'insegna di una delle più importanti catene internazionali del segmento di fascia alta, al momento non ancora confermata.

Il primo albergo romano di H.n.h. si svilupperà su 7 piani e disporrà di 132 camere, due ristoranti, uno al piano terra e l’altro all’ultimo piano con vista sullo skyline della capitale, centro fitness e uno spazio congressuale polivalente. Gli interni saranno organizzati intorno alla corte centrale sulla quale, come in un “chiostro” coperto, si affacceranno la reception, il ristorante del piano terra e le camere poste sul lato interno dei piani.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove aperture