Nuove aperture Meliá in Italia: pronti per il 2019 il Gran Meliá Ca’ di Dio a Venezia e l’Innside Porta Maggiore a Roma
A
Sarà Meliá Hotels International a gestire i due alberghi di proprietà del Gruppo Salute Hospitality che apriranno entro il 2019 a Venezia e a Roma, entrambi con spazi per eventi.

L’hotel di Venezia sarà inaugurato a fine 2018 e farà parte di Gran Melià, il brand di lusso del gruppo alberghiero spagnolo. Il Gran Meliá Ca’ di Dio sorgerà dal restyling di un edificio storico di origine duecentesca situato a pochi passi dal Palazzo del Doge, dal Ponte dei Sospiri e da Piazza San Marco. Utilizzato per lungo tempo quale casa di riposo per anziani, il complesso sarà trasformato in albergo con 79 camere e suite, due ristoranti, piscina e sale meeting.

L’hotel di Roma aprirà invece nel 2019 con l’insegna Innside, il brand bleisure di Melià, dopo la riqualificazione dell’attuale Porta Maggiore, albergo situato nell'omonimo piazzale dell'antico quartiere di Esquilino. L’Innside Porta Maggiore disporrà di 171 camere, piscina privata, centro benessere, area fitness, due ristoranti e spazi per meeting ed eventi.

Commenta su Facebook