Club Med apre 1.500 posizioni di lavoro nei resort di Italia, Francia e Svizzera: parte la campagna di recruiting per la stagione invernale
A
In vista della stagione turistica invernale, Club Med apre la campagna di recruiting per selezionare il personale da inserire nei propri 20 resort europei di Italia, Francia e Svizzera. Le posizioni di lavoro disponibili sono 1.500, per circa 100 ruoli diversi: l’80% riguarda le divisioni di hospitality alberghiera e catering, il 10% le attività di sport e leisure (compresi gli eventi organizzati nei resort) e un ulteriore 10% sono posizioni in ambito vendite e servizi tecnici.

Le selezioni avverranno durante un roadshow che si svolgerà fino a fine novembre e che in Italia si articolerà in 20 tappe, il cui calendario sarà pubblicato sul sito dedicato di Club Med. Per accedere alle selezioni occorre caricare il proprio curriculum nell’apposita sezione del sito e selezionare la propria area di interesse e professione: i candidati ritenuti idonei saranno contattati direttamente da Club Med che li convocherà a una delle sessioni di recruiting.

Commenta su Facebook