Celebrity Cruises presenta la sua nuova nave “per eventi”: la Celebrity Edge avrà un centro congressi e spazi privatizzabili a picco sul mare
A
Si chiama Celebrity Edge, sarà la prima nave della nuova linea di alta gamma di Celebrity Cruises ed entrerà in servizio a dicembre 2018 con numerosi spazi per eventi, compreso un centro congressi modulare.

La nuova ammiraglia si aggiungerà alle 12 navi della flotta attuale e potrà ospitare 2.918 passeggeri in 1.467 cabine, la quasi totalità con vista sull’esterno. Progettata interamente in 3D, la prima Edge strizza l’occhio alla clientela corporate con ampi spazi personalizzabili e privatizzabili quali Eden, giardino di 11.800 metri quadrati su 3 piani, il Rooftop Garden, giardino pensile da 270 posti, e Magic Carpet, piattaforma vasta quanto un campo da tennis e dalla capacità di 100 persone che può muoversi esternamente a sbalzo sul mare lungo i 13 ponti della nave.

Espressamente dedicato agli eventi è The Meeting Place, il centro congressi “vista mare” firmato dallo studio Wilson Butler Architects. Situato al centro della nave, si estende su 180 metri quadrati, è allestibile in diverse configurazioni e divisibile con pannelli insonorizzati per ospitare più eventi in contemporanea, dispone di postazioni mobili per il food & beverage e di salette a uso ufficio. Oltre a microfoni wireless e alla mini consolle, la dotazione tecnologica comprende schermi led da 98 e 75 pollici e lavagna elettronica.

Commenta su Facebook