Uffici e postazioni di lavoro con i servizi di un hotel: il BHR Treviso lancia il nuovo servizio per i clienti business
A
Affittare postazioni per il co-working o interi uffici e, contemporaneamente, fruire dei servizi di un albergo: è questa in sintesi l’offerta di B-Work, il servizio che il 4 stelle Best Western Premier BHR Treviso lancia per i clienti business.

B-Work consiste nella possibilità di affittare a ore/giorni/mesi postazioni o interi uffici per lavorare e incontrare clienti scegliendo tra le differenti soluzioni disponibili: un ufficio con due postazioni e sei uffici con quattro. Gli uffici sono tecnologicamente attrezzati e si trovano al piano terra dell’albergo, in un’area con accesso indipendente che comprende anche una zona ristoro, una sala riunioni da 12 posti e una sala meeting da 90, entrambe dotate di luce naturale.

La tariffa di affitto comprende anche la fruizione dei servizi alberghieri più utili per le attività business e cioè: apertura 7 giorni su 7 (gli uffici sono accessibili dalle 7.00 alle 23.00), reception attiva 24 ore, possibilità di recapito e invio postale, rete wi-fi dedicata in tutta l'area, posto auto esterno, parcheggio coperto e servizio di lavanderia.

Il Best Western Premier BHR Treviso si trova a 7 chilometri dal centro di Treviso e a 2 dal suo aeroporto. Dispone di 133 camere, un ristorante, un lounge bar e 13 sale congressi modulari, incluse le 2 plenarie da 700 e 600 posti.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi