Roma, al via i lavori per un nuovo 5 stelle vicino alla Fontana di Trevi, l’inaugurazione a fine 2018
A
Sono iniziati i lavori di trasformazione di uno stabile storico in stile Art Decò collocato in prossimità di Fontana di Trevi, in via delle Muratte, che verrà trasformato in un nuovo hotel a 5 stelle. Lo stabile, di proprietà di Leggiero Real Estate, è stato affidato a Arcadis Italia, società di progettazione e consulenza per le risorse ambientali e gli asset immobiliari.

La struttura, al termine dei lavori di restauro che si protrarranno per circa 15 mesi, si svilupperà su 7 piani per un totale di 5.100 metri quadrati. Al suo interno, riporta TTGitalia.com, troveranno posto 56 camere doppie e dotazioni quali una spa e una terrazza di 570 metri quadrati con lounge bar e una piscina con pavimentazione riscaldante modulare che ne consentirà l'utilizzo durante tutto l'anno.

L’hotel, inoltre, si connoterà come edificio "intelligente", con tecnologie che permetteranno di gestire gli impianti tecnologici di climatizzazione, di distribuzione di acqua, gas ed energia, e di sicurezza, nonché le reti informatiche e di comunicazione. Il ricorso alla domotica renderà disponibili apparecchiature e sistemi con funzionalità programmabili dai clienti anche in completa autonomia.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi