Al Tanka Village in arrivo un nuovo spazio per eventi da 1.500 posti, Valtur punta sul business congressuale
A
Sarà inaugurato a fine giugno il nuovo spazio per eventi con cui il Valtur Tanka Village di Villasimius, in Sardegna, potenzia le proprie dotazioni congressuali con l’obiettivo di prolungare la stagionalità e attrarre aziende e organizzatori a beneficio dell’intero territorio. Lo spazio è una tensostruttura di 1.800 metri quadrati che può accogliere fino a 1.500 persone e che offre flessibilità di allestimento e di configurazione.

Il Tanka Village è già bene attrezzato per ospitare eventi: dispone infatti di un centro congressi con 5 sale, foyer, segreteria e plenaria da 500 posti con sala regia, ma la nuova tensostruttura, supportata anche dalla elevata capacità ricettiva del resort (901 camere), sposta la prospettiva anche su nuove tipologie di eventi.

“Con il progetto della nuova tensostruttura” dice Elena David, amministratore delegato di Valtur, “il Tanka diventa l’hub strategico per la realizzazione di eventi e iniziative per la promozione della destinazione, dando impulso ad accordi tra soggetti nazionali e internazionali con un occhio alla realtà locale. Anche per questo motivo abbiamo apprezzato la collaborazione offerta da istituzioni regionali, enti locali e associazioni di categoria e ne auspichiamo la prosecuzione per lo sviluppo del territorio”.

Per i mesi estivi sono già in calendario meeting e convention di aziende italiane ed estere ma anche, a supporto del territorio, la manifestazione “Valtur Tanka per la Sardegna-Cibo, Salute e Sostenibilità. Tutta un’altra vita”, con un palinsesto ricco di iniziative ed eventi.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Tanka Village