Apre in Toscana il 5 stelle Il Castelfalfi: il borgo trasformato in resort si arricchisce di spazi meeting
A
È stato inaugurato Il Castelfalfi, albergo a 5 stelle che va a completare l’offerta del Toscana Resort Castelfalfi, il borgo medioevale situato tra Firenze e Volterra trasformato dal colosso tedesco del tour operating TUI in struttura ricettiva di lusso.

Il nuovo albergo, che si inserisce nella tenuta di 1.100 ettari con vigne, oliveti, boschi e laghi su cui si estende il resort, offre 120 camere, un ristorante panoramico con piatti firmati dall’executive chef Francesco Ferretti, due bar, piscine riscaldate interne ed esterne, una spa di 1.000 metri quadrati e un fitness centre. Le sale meeting sono 3, tutte illuminate da luce naturale e dotate di wi-fi, con capienze che variano dai 70 ai 90 posti.

Operato con il brand TUI Blue, il marchio alberghiero del gruppo TUI, il Toscana Resort Castelfalfi è un progetto di “riconversione” all’ospitalità turistica avviato nel 2007 che oggi comprende, oltre all’hotel Il Castelfalfi, anche il 4 stelle La Tabaccaia con 30 camere e due piccole sale meeting, la struttura del Castello, con 3 sale meeting e spazi per eventi nel giardino e sulle terrazze attrezzate, un campo da golf con doppio percorso a 27 buche, 4 piscine e 3 ristoranti.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove aperture