Arriva The DogHouse, il primo albergo del mondo a tema birra con rubinetto dedicato in tutte le camere
A
Dovrebbe vedere la luce entro quest’ano il primo hotel al mondo dedicato agli amanti della birra. The DogHouse, questo il nome della struttura, sorgerà a Columbus, in Ohio, e sarà completamente dedicato a una delle bevande più diffuse al mondo.

Tutti servizi saranno rigorosamente a tema: dai massaggi a base di luppolo fino all’immersone nella vasca piena unicamente di birra della suite e al menù del ristorante, con piatti a base di birra. Anche le decorazioni delle camere, ovviamente, rispetteranno il tema principale dell’albergo, e ogni camera avrà un rubinetto da cui uscirà solo il liquido ambrato.

Altro aspetto interessante, riporta TTGitalia.com, riguarda i fondi: il progetto vedrà infatti la luce anche grazie al crowdfunding con cui BrewDog, il birrificio scozzese che ha ideato il progetto e che a Columbus aprirà un proprio stabilimento di produzione, ha raccolto oltre 130mila dollari, ben oltre i 75mila richiesti in prima battuta. Accanto a questi, comunque, sono stati stanziati per l’albergo ben 7,3 milioni di dollari.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi