Apre a febbraio il NYX Milan, 4 stelle accanto alla Stazione Centrale con 299 camere e uno spazio polifuzionale per eventi
A
Aprirà a fine febbraio il NYX Milan, primo albergo in Europa con il nuovo brand (NYX, appunto) di lifestyle di Leonardo Hotels. Il 4 stelle, che ha un look di design ed è decorato con opere di street artist, sorge proprio accanto alla Stazione Centrale, nell’edificio di 12 piani che per decenni è stato sede della Philips.

L’albergo ha 299 camere, un ristorante, un bar che ospiterà spettacoli e serate musicali e 3 terrazze, una delle quali all’ultimo piano. Agli organizzatori di eventi il NYX offre uno spazio polifunzionale che può accogliere fino a 300 persone, versatile e personalizzabile negli allestimenti.

Il primo NYX ha aperto lo scorso agosto a Tel Aviv, e la prossima apertura dopo quella di Milano sarà a Praga sempre nel 2017, per poi proseguire con Madrid e Monaco. Leonardo Hotels, la divisione europea del gruppo israeliano Fattal Hotels, è già operativa a Milano con il Leonardo City Center ed entro 3 anni – riporta Il Sole 24Ore – progetta di arrivare a quota 10 alberghi in Italia, con nuove aperture a Venezia, Firenze, Roma e Napoli per un investimento complessivo di 450 milioni di euro.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove aperture