Ha aperto il PlayHall di Riccione, due weekend di eventi per l'inaugurazione
A
È stato inaugurato a Riccione il nuovo PlayHall – Palazzo dello Sport, struttura per eventi sportivi e spettacoli dal vivo, con tribune da 2.500 posti a sedere e una capienza massima di 3.600 persone, ma anche per eventi e meeting, grazie alle sale riunioni, allo spazio espositivo di 350 metri quadri e alle aree banqueting. Integrano il complesso, tra le altre, 3.500 metri quadri di negozi e aree fitness/relax e un parcheggio da 1.300 posti.

Catering, gestione audio-video e allestimenti sono alcuni tra i servizi per eventi offerti nell’ambito della struttura, che è stata realizzata e verrà gestita dall’impresa Monacelli Costruzioni. Il PlayHall, chiamato anche PSR (Palazzo dello Sport di Riccione) dista 2,8 chilometri dall’aeroporto Fellini di Rimini e 1,4 chilometri dalla stazione ferroviaria di Riccione.  

La struttura ha aperto le porte con due weekend di eventi, che hanno avuto inizio con la cena di gala inaugurale del 9 dicembre. A seguire, una serie di manifestazioni dedicate alla cittadinanza: la giornata successiva è stata dedicata ai bambini con giochi e spettacoli di intrattenimento e conclusa in musica, fra danze e performance, con la selezione di un volto femminile per la campagna pubblicitaria del PlayHall nel 2012.

La prossima settimana sarà la volta degli eventi sportivi, fra cui lo spettacolo di Natale del pattinaggio artistico di Riccione, e della presentazione delle attività commerciali ospitate dalla nuova struttura, che offriranno ai cittadini un aperitivo domenicale.

Commenta su Facebook

Altro su...

Location per eventi