Al Palacongressi di Rimini gli eventi di aziende e associazioni del territorio, a dicembre attesi più di 7mila partecipanti
A
Il Palacongressi di Rimini rafforza la dimensione local del proprio business. Strategie di marketing e passaparola hanno permesso al cantro congressi di essere percepito come una location accessibile e fruibile anche per eventi di piccole e medie dimensioni, la tipologia più frequentemente organizzata dai committenti locali.

Il risultato è che nel solo mese di dicembre al Palacongressi si svolgeranno 6 eventi di aziende e associazioni del territorio per un totale di oltre 7mila partecipanti. Per quanto riguarda gli eventi aziendali, il calendario prevede le celebrazioni del Natale della Banca Malatestiana e del Coni Point di Rimini e la convention annuale del Gruppo Maggioli, l’azienda di Santarcangelo di Romagna di beni e servizi per la pubblica amministrazione.

Considerando invece gli eventi di enti e associazioni, nelle sale del centro congressi si svolgeranno il seminario dell’Ordine degli architetti paesaggisti di Rimini, gli esami di abilitazione all’esercizio della professione di avvocato della Corte d’Appello di Bologna e l’incontro formativo tra i Collegi Provinciali dei Geometri di Rimini, Forlì e Ravenna e l’Agenzia delle Entrate.

Parallelamente a quelli locali il Palacongressi ospiterà come consuetudine anche eventi nazionali e internazionali, tra i quali il convegno internazionale di Anffas Disabilità intellettive e del neurosviluppo: diritti umani e qualità della vita e il convegno nazionale Search Marketing Connect 2016 di Search On Media Group.

Commenta su Facebook