Al Palazzo dei Congressi di Riccione le novità dell’hairstyle: 2.200 partecipanti per l’evento Nuova Fapam di formazione e show professionali
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È stato un evento complesso quello che Nuova Fapam ha portato al Palazzo dei Congressi di Riccione per presentare i nuovi trend di moda, taglio e colore delle acconciature a più di 2.200 tra affiliati e venditori italiani e internazionali, provenienti anche da paesi di lungo raggio come Cambogia, Corea, Guatemala e Singapore.

L’azienda, specializzata in prodotti per la cura dei capelli, ha organizzato il suo Three Days-Grand Final Event a fine novembre, articolandolo in 3 giornate di formazione e “show” professionali che hanno sfruttato appieno la versatilità degli spazi del Palazzo dei Congressi.

L’evento è iniziato con gli show professionali nella sala Concordia, plenaria di 1.800 metri quadrati dove era stato disposto un palco di 14 metri per 5 sul quale gli hairstylist hanno realizzato i tagli e le acconciature, con proiezioni su schermi e monitor di rimando per consentire la visione a tutta la platea. Il secondo giorno è stato invece dedicato alla formazione in aula, con 5 corsi condotti in altrettante sale dal team di stilisti di Tagliati x il Successo, il brand di saloni da parrucchiere che fa capo a Nuova Fapam.

A conclusione della seconda giornata si è svolta la parte più istituzionale dell’evento, con la cena di gala allestita nella sala Concordia – con numerosi aggiornamenti in corso d’opera della planimetria per adattarla al crescente numero di adesioni – servita dal catering del Palazzo dei Congressi. La serata è stata inaugurata dallo speech di Maria Parnazzini, presidente di Nuova Fapam, che ha introdotto la testimonial del brand Cristina Chiabotto. Uno spettacolo di ballerini e acrobati ha accompagnato la cena che, terminata alle 2 di notte, ha concesso agli allestitori solo poche ore per ripristinare la plenaria a platea entro la mattina del giorno seguente per la seconda sessione di show professionali.

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