Inaugura The Building Hotel, 4 stelle nel centro di Roma con 180 camere, il ristorante è in una cappella sconsacrata
A
Con un evento al quale hanno partecipato esponenti dello spettacolo, della politica, dell’imprenditoria, delle istituzioni e del giornalismo, domenica 20 novembre è stato inaugurato a Roma The Building Hotel, il nuovo albergo sorto dal recupero di un edificio storico precedentemente sede di una scuola cattolica.

Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Eleonora Giorgi ed Enrico e Federica Vanzina sono alcuni degli ospiti che hanno partecipato alla serata organizzata da Agnes Comunicazione per presentare il 4 stelle di via Montebello, adiacente alla fermata della metropolitana Castro Pretorio e a breve distanza dalla stazione Termini.

L’hotel, che ha mantenuto i tratti del passato fondendoli con elementi di design contemporaneo, dispone di 108 tra camere e suite, lobby con piano bar e spa con trattamenti termali. Gourmand’s, il ristorate ricavato nel matroneo di una cappella sconsacrata con una balconata affacciata sulla lobby, propone piatti della tradizione italiana rielaborati dallo chef Andrea Cossalter.

Per gli eventi c'è una sala meeting da 180 posti, allestita con schermo a parete e videoproiettore a soffitto e dotata di sistema di amplificazione e connessione a internet.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove aperture