In arrivo a Forte dei Marmi il primo albergo di lusso dove le camere si posso prenotare solo tutte insieme
A
Si chiamerà La Datcha l'albergo di lusso che aprirà l'anno prossimo sul lungomare di Forte dei Marmi, ma prenotarvi una delle 11 camere sarà impossibile: chi vorrà soggiornarvi dovrà infatti affittarlo interamente.

Ideale quindi per meeting o incentive di piccoli gruppi, l'albergo sta sorgendo dal recupero dell'edificio novecentesco che ospitava l'Hotel Nettuno e che versava da anni in condizione di degrado. Ad averlo acquistato per una cifra di circa 8 milioni di euro e a finanziarne i lavori di totale restauro, riporta il sito Must Review, è il magnate russo Oleg Tinkov, proprietario della catena alberghiera Tinkoff Collection e da anni residente di Forte dei Marmi.

L’albergo, su 4 piani, non avrà nulla delle atmosfere delle case di campagna russe, le dacie dalle quali prende il nome. Sarà infatti il lusso a dominare tutti gli ambienti, che gli architetti e i designer hanno riqualificato rispettando l’originario stile classico. Al primo piano ci saranno il ristorante, un cinema, la spa con piscina, il bar, due saloni e altrettante sale meeting, e ai 3 piani superiori troveranno posto le 11 camere.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove aperture