In Worldhotels nuova nomina direttiva per coordinare presenza in Rete e attività online
A
È la prima volta che Worldhotels, il network che affilia 450 alberghi a quattro e cinque stelle nel mondo (35 in Italia), apre al proprio interno una posizione direttiva sotto la quale ricadono tutte le attività online, a testimonianza di quanto rilevante sia ormai la Rete per le operazioni del marchio.

A ricoprirla è stato chiamato Edward Perry, nominato Global Senior Director of Social Media, OTA Partnerships & Innovation Projects, che si occuperà di coordinare la presenza di Worldhotels sui social media, gestire i rapporti con la distribuzione online (online travel agencies) e guidare i progetti di innovazione sul web.

Perry, che opera dal quartier generale di Francoforte e riporta al Global Vice President of Marketing and Sales Paolo Salvador, è in Worldhotels da dieci anni, dove è stato Director of E-Commerce per le Americhe, e ha ricoperto la carica di Secretary and Board Member di HEDNA (Hotel Electronic Distribution Network Association), per cui continuerà a copresiedere Online Revealed, la più vasta conferenza di social media in Canada.

“Il mio principale obiettivo sarà quello di rafforzare ulteriormente la presenza della nostra compagnia nel settore dei social media, e contribuire a un sempre migliore posizionamento del brand Worldhotels” ha dichiarato Perry.

Commenta su Facebook