L’Hotel De La Ville di Roma riaprirà nel 2018 con le insegne di Rocco Forte Hotels, avrà 105 camere di categoria lusso
A
Chiuso lo scorso marzo, l’Hotel De La Ville già gestito da InterContinental riaprirà nel 2018 sotto le insegne di Rocco Forte Hotels, che ha firmato con Reale Mutua Assicurazioni (la proprietà) un contratto di gestione pluriennale. L’accordo prevede la collaborazione delle due parti per la completa ristrutturazione dell’immobile, che si caratterizzerà come albergo di lusso complementare all’Hotel de Russie, la finora unica struttura Rocco Forte a Roma.

Il nuovo albergo avrà 105 camere e offrirà diverse categorie di lusso: a curarne personalmente la ristrutturazione sarà la director of design Olga Polizzi, sorella di Sir Rocco Forte e fondatrice insieme a lui della catena alberghiera.

La notizia segue il recente annuncio di Sir Rocco Forte di voler raddoppiare il numero degli alberghi nel corso dei prossimi 5 anni: le attuali 10 strutture del brand sono in gran parte basate in Europa, dove il gruppo intende concentrarsi, con nuove aperture previste però anche a Jeddah (in apertura entro il 2016) e Shanghai (in apertura nel 2018).

“Il successo del nostro Hotel De Russie conferma Roma come destinazione chiave sia nel comparto business sia in quello leisure. Siamo fiduciosi nelle prospettive di crescita a lungo termine della città” ha dichiarato Sir Rocco Forte.

Commenta su Facebook